Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail valido, che verrà utilizzato per le successive iscrizioni.
Per motivi legali, l'iscrizione può essere effettuata solo dal partecipante stesso o da un rappresentante della società.
Per la data e la sede del corso si rimanda al rispettivo programma.
L'iscrizione è valida solo quando si riceverà una conferma di iscrizione da parte nostra.
A tal fine, i vostri dati saranno archiviati elettronicamente.
La partecipazione è determinata dall'ordine di iscrizione.
I corsi sono soggetti a un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento del corso, vi informeremo per tempo.
Ammissione all’esame e oggetto dell’esame
È ammesso all’esame chi ha frequentato il corso di formazione in misura pari ad almeno il 90% (formazione di base o formazione per il rinnovo)
All’esame il partecipante deve dimostrare le proprie conoscenze teoriche e le proprie competenze pratiche
Costi del corso/spese
I costi devono essere saldati prima dell'inizio del corso.
Tutt i trasferimenti e le cancellazioni/annullamenti devono essere effettuati per iscritto via e-mail all'indirizzo [tocco-encoded-addr:MTA1LDExMCwxMDIsMTExLDY0LDExOCwxMDcsMTE0LDQ2LDk5LDEwNCw0Ng==] È valida la data dell'e-mail.
In caso trasferimenti e cancellazioni/annullamenti viene applicata una tassa pari al 10% del costo del corso.
In caso di trasferimenti e cancellazioni/annullamenti da 2 a 6 settimane prima dell'inizio del corso, addebitiamo una tassa del 20% del costo del corso.
In caso di trasferimenti e cancellazioni/annullamenti a meno di 2 settimane dall'inizio del corso, addebiteremo il 50% del costo del corso.
In caso di malattia/infortunio, è necessario fornire (anche in seguito) un certificato medico (via e-mail a [tocco-encoded-addr:MTA1LDExMCwxMDIsMTExLDY0LDExOCwxMDcsMTE0LDQ2LDk5LDEwNA==]) per ottenere cancellazione gratuita.
In caso di non comparizione, verranno addebitati tutti i costi del corso.