Termini e condizioni generali di contratto

Registrazione/Iscrizione

  • Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail valido, che verrà utilizzato per le successive iscrizioni.
  • Per motivi legali, l'iscrizione può essere effettuata solo dal partecipante stesso o da un rappresentante della società.
  • Per la data e la sede del corso si rimanda al rispettivo programma.
  • L'iscrizione è valida solo quando si riceverà una conferma di iscrizione da parte nostra.
  • A tal fine, i vostri dati saranno archiviati elettronicamente.
  • La partecipazione è determinata dall'ordine di iscrizione.
  • I corsi sono soggetti a un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento del corso, vi informeremo per tempo.

Costi del corso/spese

  • I costi devono essere saldati prima dell'inizio del corso.
  • Tutt i trasferimenti e le cancellazioni/annullamenti devono essere effettuati per iscritto via e-mail all'indirizzo [tocco-encoded-addr:MTA1LDExMCwxMDIsMTExLDY0LDExOCwxMDcsMTE0LDQ2LDk5LDEwNCw0Ng==] È valida la data dell'e-mail.
  • In caso trasferimenti e cancellazioni/annullamenti viene applicata una tassa pari al 10% del costo del corso.
  • In caso di trasferimenti e cancellazioni/annullamenti da 2 a 6 settimane prima dell'inizio del corso, addebitiamo una tassa del 20% del costo del corso.
  • In caso di trasferimenti e cancellazioni/annullamenti a meno di 2 settimane dall'inizio del corso, addebiteremo il 50% del costo del corso.
  • In caso di malattia/infortunio, è necessario fornire (anche in seguito) un certificato medico (via e-mail a [tocco-encoded-addr:MTA1LDExMCwxMDIsMTExLDY0LDExOCwxMDcsMTE0LDQ2LDk5LDEwNA==]) per ottenere cancellazione gratuita.
  • In caso di non comparizione, verranno addebitati tutti i costi del corso.